SPORT

SPORT E FITNESS

Una vacanza all’insegna dell’intrattenimento e dello sport

Per gli amanti delle vacanze attive, a disposizione una piscina, 4 campi da tennis in erba sintetica e 2 in mateco, 2 campi da padel, campi da calcetto, tiro con l’arco e una base nautica con canoe e sup. I campi sportivi illuminati per le attività serali sono i 2 campi da padel, 3 campi da tennis in erba e 2 campi da calcetto. Inoltre, proponiamo un programma fitness giornaliero con power gym, soft gym e acqua gym per mantenere il corpo in forma. In alcuni periodi i maestri esperti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco* offriranno lezioni quotidiane e una volta a settimana si terrà un torneo. Sia che tu sia principiante o esperto, questa è un’opportunità unica per immergerti nel mondo del tiro con l’arco durante la tua vacanza.

* Servizio disponinile dal 9.06 al 8 .09.

 

La nostra TH Tennis School* è l’opportunità perfetta per appassionarti al tennis e al padel. Le lezioni collettive per adulti e bambini sono programmate 5 giorni alla settimana. Queste lezioni offrono un'esperienza di apprendimento dinamica in un ambiente coinvolgente e interattivo. Per il padel è prevista una lezione dimostrativa che permetterà di scoprire i segreti e le tecniche di questo emozionante sport. L'attivazione dei corsi avviene al raggiungimento di 4 partecipanti. In aggiunta, l’opzione TH Tennis Free Play offre la possibilità di utilizzare gratuitamente i campi per il gioco libero, permettendoti di praticare e divertirti in totale libertà.

* Servizio TH Tennis School garantito dal 16.06 al 7.09.

 

Tornei

I nostri tornei sportivi rendono la tua vacanza indimenticabile. Partecipa a emozionanti sfide di beach volley, tennis, padel, bocce, calcio, volley, beach tennis e ping pong. Le vittorie nei tornei saranno celebrate con il “Summer Slam”, una classifica che riconosce abilità e impegno nelle sfide sportive del villaggio. La classifica coinvolgente sarà presentata in teatro dal nostro team animazione.